Komplete 8, porta usb rotta

Discussion in 'Forum Producer Italiano' started by Smashemcee, Apr 1, 2012.

1. Smashemcee

Smashemcee New Member

Ciao a tutti!
    Ho acquistato il komplete 8 ultimate crossgrade e, purtroppo, mi son subito imbattuto in un problema piuttosto grosso: la mini usb sull'hardisk si è rotta al primo tentativo di inserimento del cavetto...mai visto un hd così fragile, non riesco a crederci che sia saltata così facilmente! :angry:
    Ora: spendere così tanti soldi per trovarsi in mano un prodotto tanto scadente delude parecchio...qualcun altro ha avuto problemi simili? Possibili soluzioni? Purtroppo ho acquistato online da un negozio oltreoceano quindi non posso semplicemente tornare dal rivenditore ed esporre il problema con hardware alla mano...vi prego di aiutarmi.

Grazie
  2. Tony Cagnoni

Tony Cagnoni Forum Member

ciao..ascolta non ci dovrebbe essere nessun problema...potresti comprare un box per HD esterno sata da 2.5 pollici...costano una decina di euro.....nel manuale dovrebbero esserci scritte le specifiche del HD di komplete...leggi da quanti pollici è,dovrebbe essere un normale sata da 2.5.....poi dovrebbe essere un miniusb,ma potrebbe andare bene anche un box con usb a grandezza normale...una volta che ti arriva il box smonta l' HD di komplete e mettilo dentro il nuovo box.....ti consiglio prima di contattare native instruments e chiederli che box prendere..spiegali il problema dicendoli che vivi in Italia e mandare e farti rispedire il tutto oltre oceano costa tempo e anche soldi....quindi chiedile che box potrebbe andare bene...io son convinto che un normalissimo box 2.5 pollici vada bene come ho gia detto, ma per sicurezza manda una mail alla native.......una volta che sai che box prendere vai su "buydufferent.it"...un negozio per computer ,sono poco cari molto bravi e veloci
  3. Smashemcee

Smashemcee New Member

Contattato il supporto tecnico...sostituito in garanzia totalmente gratis, non ho speso un centesimo nemmeno per le spese di spedizione. rapidissimi (ho inviato l'hd rotto sabato 14 aprile e mi è tornato ieri quello nuovo di pacca con tanto di pellicola protettiva), la comunicazione è stata precisissima, gentile, insomma...nulla da dire, son stati bravissimi, disponibilissimi e grandissimi...sto komplete 8 ultimate è una figata unica!

Share This Page