1. We're currently conducting systematic tests with the release version of macOS 11 (Big Sur) in order to offer full compatibility of our products as soon as possible. You can find our latest compatibility status - here

Please note that although announced at the same time as macOS Big Sur, Apple Silicon processors are an independent release with separate compatibility concerns for NI products. Compatibility with macOS Big Sur will not yet ensure compatibility with Apple Silicon processors. At the moment, Native Instruments products are not supported on computers with Apple Silicon processors. Read more - here

Dismiss Notice

TRAKTOR Aiuto all'acquisto Traktor Scratch pro 2 per Kontrol S4 MK2

Discussion in 'Forum Italiano' started by Max Soria, Jan 30, 2015.

1. Max Soria

Max Soria New Member

Salve,
    ho acquistato una S4 MK2, e durante la vendita, il negoziante ha insistito per farmi comprare anche il pack vinili e cd native che erano in promozione, assicurandomi che avrei potuto usarli in timecode con la s4 mk2.
    Naturalmente quando sono ritornato a casa ed ho eseguito il download del software ho scoperto che la versione in pack è la Traktor Pro 2, quindi sia i vinili che i cd erano inutilizzabili, tra l'altro non capisco perché non mettere direttamente la scratch pro 2 in pack con un controller che costa 899,00 euro!!??.
    Adesso siccome dovrei acquistare per forza una versione di scratch pro 2 compatibile con la s4 mk2, e siccome non mi fido del negoziante che ha una competenza pari a zero, volevo sapere quale è la versione giusta da acquistare compatibile con la s4 mk2, in modo da evitare di buttare ulteriori soldi, e se esiste un download solo del software senza dover di nuovo ri-acquistare i vinili ed i cd.

Ps : Un mio amico mi ha detto che avrei diritto ad un e-voucher, che non ho mai ricevuto e che non so nemmeno dove poter recuperare.

C'è qualcuno che può aiutarmi??? è diventata una storia infinita. Spero seriamente che qualcuno possa illuminarmi sulla cosa, anche perché l'assistenza italiana lavora 3 giorni a settimana dalle 15 alle 18 ed in quell'orario io sono in pieno lavoro. Grazie a chiunque possa aiutarmi!!!!

2. Mauro Alpha

Mauro Alpha Moderatore Moderator

Ciao Max,
    il negoziante avra' fatto confusione nel senso che la consolle s4 ha la scheda audio integrata per funzionare con i timecode ma ovviamente il programma devi comparlo come upgrade a parte. Tra l'altro scusa se te lo dico ma l's4 mk2 non costa 899 euro ma ha un prezzo di listino di 780 euro...

ad ogni modo l'upgrade che devi acquistare è questo

http://www.native-instruments.com/e...ers/traktor-kontrol-s4/software-timecode-kit/

e hai sia il seriale della versione SCRATCH sia vinili che cd timecode

PS: sposto il thread nella sezione generale del forum in quanto questo non è un problema tecnico

• Like Like x 1
  3. Teobazbo

Teobazbo New Member

Non riesco ad aprire un tread scusate.
    Vorrei comprare un pacchetto TraktorScratch A6(usato) è compatibile con osc10.6.8? Potrò utilizzare i vinili mk2 o dovrò acquistare altro ? Grazie

4. Mauro Alpha

Mauro Alpha Moderatore Moderator

5. Teobazbo

Teobazbo New Member