1. Hi everyone,

Apple just released Logic Pro 10.5 for MacOS 10.15. We found out that Crush Pack, Mod Pack, Replika, and Replika XT will crash.

Our teams are currently working on a fix, and we hope to have this out to you as soon as we can!

Best wishes, 
    The NI Team

Dismiss Notice

TRAKTOR La corretta Directory della propria Musica su S2

Discussion in 'Forum Italiano' started by Dave Torino, Feb 15, 2015.

1. Dave Torino

Dave Torino New Member

Ciao a tutti...
    Ho acquistato da poco l's2.
    Ho preparato la mia collezione sul mio pc e la ho messa sul desktop.
    Ogni volta che inizio a "suonare" cerco suddetta collezione dal browser del traktor e via.
    Tutto ok....
    Però quando digito per trovare i pezzi che cerco, devo aprire le cartelle che li contengono...
    ...NON ME LI TROVA quindi se li cerco da "track Collection". O meglio me ne trova solo alcuni e non tutti quelli che ho...
    Mi sono chiesto quindi: giusto così o sbaglio nel collocare la mia collezione e anzichè metterla "banalmente" sul desktop dovrei metterla in altra directory più "interagente" col traktor?
    un grazie sentito a chi mi aiuterà...

2. romo53

romo53 New Member

se è uguale all'S4 (e penso di si), devi settare tramite il setup in traktor una directory (non sul desktop es: c:/mia musica).
    Quando lanci traktor lui importerà tutti i brani di quella directory e TUTTI i brani saranno in Track Collection/alla Tracks nel broswer di tracktor

3. Dave Torino

Dave Torino New Member

Ti ringraziodavvero e credo di esserci "quasi"...
    la mia collezione è una super cartella dotata di sottocartelle (per la divisione di generi etc)...
    In definitiva dove devo "piazzarla" perchè tutti i pezzi siano ricercabili da Track Collection?
    In una di queste directory di traktor delle quali ti allego un file jpg? Precisamente in quale?

Attached Files:

4. romo53

romo53 New Member

Nella schermata da te postata, c'è MUSIC FOLDERS....fai ADD e poi scegli la tua directory dove sono posizionate le tue tracks. Possono essere una o più di una a tua scelta. Ovviamente legge da quella principale, non c'è bisogno di specificare le sub directory (esempio C:/music....non c'è bisogno di aggiungere anche c:/music/techno). Una volta aggiunta, TUTTE le tracks presenti in quelle directory saranno in TRACKS COLLECTIONS....

Last edited: Feb 17, 2015
  5. Dave Torino

Dave Torino New Member

Ciao Romo53...
    Anche grazie al tuo aiuto ho risolto...
    Stay Tuned!