1. IMPORTANT:
    We launched a new online community and this space is now closed. This community will be available as a read-only resources until further notice.
    JOIN US HERE

TRAKTOR Preascolto in cuffia

Dieses Thema im Forum "Problemi tecnici Sezione Italia" wurde erstellt von xteox, 9. Februar 2015.

  1. xteox

    xteox New Member

    Beiträge:
    3
    Salve, vorrei sapere come poter attivare il preascolto in cuffia con la mia consolle hercules dj control mp3 e2, premetto che possiedo un pc windows, il programma traktor pro, una scheda audio (phonic am240D).
    Spero mi possiate aiutare grazie:)
     
  2. Mauro Alpha

    Mauro Alpha Moderatore Moderator

    Beiträge:
    1.505
    se non sbaglio la consolina che hai non ha la scheda audio. e il tuo mixerino phonic non va bene perchè la scheda audio che ha
    è monocanale. ti servono 2 canali stereo per usare qualsiasi progr da dj e usare il preascolto.
     
  3. xteox

    xteox New Member

    Beiträge:
    3
    sapresti consigliarmi qualcosa per ovviare in problema? qualcosa per cui non bisogni spendere un capitale.
     
  4. Mauro Alpha

    Mauro Alpha Moderatore Moderator

    Beiträge:
    1.505
    No nn c'è altro da fare anche perche schede cn multiout stereo costano comq dai 70/80 euro in su. Il problema è che 100euro nn sono un capitale in questo settore.. Non si puo pretendere di fare il dj senza avere cose di un certo livello...quando nn esistevano i computer o avevi i giradischi e i dischi o nn suonavi, quindi 100euro nn sono niente soprattutto se compri prodotti di qualità che poi userai sempre x lavorare..
     
  5. xteox

    xteox New Member

    Beiträge:
    3
    lo so, per capitale intendo sopra i 300 anche se capisco che non è molto in confronto. Siccome a breve dovrei comprare due kontrol x1 e un mixerino a 3 canali pensi che valga la pena spenderne altri 70/80 euro per un scheda con multiout stereo? (pensavo che bastasse ad esempio una chiavatta usb con 2 entrate jack, come quelle fornite da traktor http://www.ebay.it/itm/Native-Instr...ttrezzature_per_DJ&hash=item4ad5636fc6&_uhb=1)

    PS: grazie per la tempestiva risposta
     
    Zuletzt bearbeitet: 26. Februar 2015