1. IMPORTANT:
    We launched a new online community and this space is now closed. This community will be available as a read-only resources until further notice.
    JOIN US HERE

problema con 4 timecode

Dieses Thema im Forum "Problemi tecnici Sezione Italia" wurde erstellt von ildinisi, 17. Oktober 2012.

  1. ildinisi

    ildinisi New Member

    Beiträge:
    7
    Salve
    Ho provato ad utilizzare traktor con 4 timecode (4cdj) ma nonostante sulla scheda e nelle impostazioni mi segnali l'ingresso di tutti i canali i deck C e D non partono, inoltre sulla schermata relativa ai decks C, D non compaiono le icone del lettore cd e del giradischi (absolute mode etc in basso a sinistra dei deck). Ho eseguito ovviamente il setup wizard scegliendo la modalità scratch 4 decks.

    Il mio setup:
    Macbook Pro 15"
    Audio10
    n°1 controller X1
    n° 2CDJ 100S
    n° 2CDJ 1000MK2
    Pioneer DJM600

    Grazie in anticipo per le risposte..
    Saluti
     
  2. ildinisi

    ildinisi New Member

    Beiträge:
    7
    ..possibile che nessuno abbia mai provato ad usare traktor scratch con 4 timecode?
    :eek:
    sarebbe un po' come avere un fuoristrada e non provare mai le sue potenzialità!
     
  3. ildinisi

    ildinisi New Member

    Beiträge:
    7
    problema risolto!
     
  4. sicknote

    sicknote NI Product Owner

    Beiträge:
    185
    a me non interessa perche' a mala pena riesco a mettere due decks insieme.
    il galateo di un forum vuole che se chiedi e poi risolvi, condividi la risoluzione cosi da essere di aiuto alla comunita'.
     
  5. Mauro Alpha

    Mauro Alpha Moderatore Moderator

    Beiträge:
    1.505
    la soluzione è che ha cliccato sulle freccette nella lettera C e D dei decks e ha cambiato da internal playback a scratch control :)
     
  6. sicknote

    sicknote NI Product Owner

    Beiträge:
    185
    Grazie Mauro,
    il forum native sezione ITALIA conferma la propensione di noi italiani a coltivare il proprio orticello, chiedere consiglio...e una volta ottenutolo...scappare senza condividere, italiani brava gente!
     
  7. ildinisi

    ildinisi New Member

    Beiträge:
    7
    1)non posso controllare la mia mail con cadenza giornaliera quindi oggi leggo queste Vs risposte e posso replicarle
    2)No conosco il galateo dei forum ma so di essere sempre stato più che disponibile a dare chiarimenti in merito ad argomenti di mia conoscenza
    3) per me il forum rappresenta una banca dati dalla quale attingere info ed eventualmente darne, non uno svago pomeridiano visto che ho anche altro a cui dedicarmi
    4) La risposta ti è stata data da Mauro ed è la soluzione che ho adottato io. Come vedi un "vecchio" dj come me saprebbe anche mettere assieme 4 dischi ma non ha l'esperienza sufficiente in merito a software (visto che posseggo il traktor da poco) per risolvere problemi per i quali basta un "semplice click"!
    Per il "brave gente" poi spero tu abbia il buon senso di capire che ti sbagli altrimenti dovresti includere anche te fra la "brava gente" ovvero quella che fa del chiacchiericcio una priorità quotidiana. Ovviamente cercherò di non replicare ad ulteriori accuse insensate perché nonostante tutto reputo questo forum un forum tecnico e professionale non un salotto virtuale.
     
  8. sicknote

    sicknote NI Product Owner

    Beiträge:
    185
    se hai letto bene la mia reply "conferma la propensione di noi italiani" mi sembra chiaro che includeva anche me.
    in quanto al chiacchiericcio anche te non stai messo male.

    saluti.