1. IMPORTANT:
    We launched a new online community and this space is now closed. This community will be available as a read-only resources until further notice.
    JOIN US HERE

Problema:Corrupted file or DRM...come risolverlo?

Dieses Thema im Forum "Problemi tecnici Sezione Italia" wurde erstellt von DjWer, 12. Dezember 2013.

  1. DjWer

    DjWer New Member

    Beiträge:
    8
    Ciao ragazzi, chiedo anticipatamente scusa se la discussione è gia' stata trattata nel forum italiano e non l'ho vista. Nel caso se mi postate il link ve ne sono grato.
    Purtroppo dopo piu' di un anno che uso TraktorPro rigorosamente originale, la settimana scorsa, mentre lavoravo, alcune tracce non me le caricava e mi compariva la scritta rossa che diceva qualcosa come: corrupted file or DRM non so cosa.
    I brani in questione sono:
    1) Originali, presenti su cd comprati in negozio e regolarmente trasferiti sul mio MacBookPro in iTunes da vari anni.
    2) Li ho sempre usati sullo stesso pc e stesso programma senza avere mai avuto problemi.
    3) Suonano tranquillamente se li mando con iTunes.

    Ho fatto vari tentativi per ovviare al problema e dopo varie prove ho notato che se pesco il brano direttamente dalla cartella musica di iTunes e lo trascino nel deck del programma, allora questo funziona regolarmente. Anche se lo trascino da iTunes sul desktop e poi da lì nel deck di TraktorPro. Insomma, se ce lo metto MANUALMENTE dall'esterno, allora ovvio al problema. Ma se voglio caricarlo dalla libreria iTunes presente nel menù di TraktorPro non me lo fa fare. E questo succede sia se il MacBook è collegato al controller (Denon dn-sc 6000) sia se faccio una prova in ufficio o a casa, semplicemente aprendo il programma e facendo le operazioni col mouse.
    Insomma non so come risolvere questa cosa. Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e sa come risolverli gliene sarei veramente grato. Al lavoro è un casino quando seleziono un brano e mi accorgo che non va'. Perdo tempo e concentrazione, rischiando di fare casini con la pista. Grazie!
     
  2. DjWer

    DjWer New Member

    Beiträge:
    8
    .........:|
     
  3. Mauro Alpha

    Mauro Alpha Moderatore Moderator

    Beiträge:
    1.505
    x risolvere il problema devi scaricarti quicktime player (che è gratuito)
    lo trovi sul sito apple ;)