1. IMPORTANT:
    We launched a new online community and this space is now closed. This community will be available as a read-only resources until further notice.
    JOIN US HERE

Problema latenza e bpm ballerini su Audio 6

Dieses Thema im Forum "Forum Italiano" wurde erstellt von Marco Spampinato, 21. Januar 2019.

  1. Marco Spampinato

    Marco Spampinato New Member

    Beiträge:
    3
    Salve come da titolo ho problemi nel configurare la scheda A6 con i giradischi , ho notato che i bpm oscillano da su tracce da 124 bpm da 123,5 a 124,5 e non si ferma mai e poi ho notato che anche usando il Pitch se aumento e diminuisco la velocità risponde con un po’ di ritardo !!
    Cosa potrebbe essere ??
    Come giradischi uso due mixars sta e un mixer behringer ddm4000 e traktor pro 3
     
  2. Mauro Alpha

    Mauro Alpha Moderatore Moderator

    Beiträge:
    1.505
    i bpm ballerini è normale, sono causati dal giradischi ma se vuoi eliminare il problema visivo, xkè di estetica si tratta, devi andare su
    preferenze traktor >Track Decks e in alto dove vedi scritto nella casellina BPM,devi mettere STABLE BPM

    detto questo se il traktor risponde in ritardo quando muovi il pitch devi abbassare la latenza su Audio SETUP. Non so che computer tu abbia ma prova a mettere 256 come buffer o 8 , calcola sempre che comq un po di ritardo ai limiti dell'impercettibile rimane xkè l'audio viene processato (parliamo di pochi ms)..tu comq suona senza guardare il monitor, è questione di abitudine ;)
     
  3. Marco Spampinato

    Marco Spampinato New Member

    Beiträge:
    3
    Ciao e grazie per avere risposto, per i bpm ho notato che era una cosa visiva , da 20 anni uso solo vinili e ho acquistato la scheda audio per togliermi un po’ di curiosità e perché di vinili non posso più comprarne molti
    Comunque ho anche abbasssato la latenza , uso un MacBook Pro ed ora è molto meglio grazie per l’aiuto