1. Please be aware, the forum will be down on Monday 21st from 15:00 - 17:00 CET while the forum software is updated and Mick drinks cocktails. Thanks in advance for your understanding.
    Dismiss Notice

TRAKTOR Traktor pro 2.6.8 con S4 e MacBook pro Retina: Crash dopo un'ora

Discussion in 'Forum Italiano' started by serviziodj, Jul 22, 2014.

1. serviziodj

serviziodj New Member

Ciao, ho provato a vedere se ci fossero post relativi a questo argomento, non ne ho visti, se ci fossero ditemi pure dove se ne parla...

con un S4 primo modello il macbook pro retina comprato da una settimana si pianta irreversibilmente dopo un'ora di Set...

unico modo riavvio forzato dal tasto off premuto a lungo...

è davvero una tragedia come potete immaginare... ho la stagione piena e non posso più fare affidamento sull'S4...

Ci sono soluzioni, qualcuno ne sa qualcosa?

Vedo in inglese che si parla di un problema di incompatibilità del nuovo processore... ?

Grazie per il supporto

Ciao!

2. serviziodj

serviziodj New Member

non è successo a nessuno?

3. serviziodj

serviziodj New Member

Ehila' c'è nessuno? o_O

4. Mauro Alpha

Mauro Alpha Moderatore Moderator

il problema sembra proprio incompatibilita' dei chipset usb 3 dei macbook retina con i chipset degli hardware audio2mk1,audio4, audio8 s2 e s4 mk1

5. serviziodj

serviziodj New Member

Ciao Mauro, grazie

quindi non si tratterebbe neanche di aspettare nuove versioni di Traktor pro se i due chipset non sono compatibili giusto?
    off dover cambiare sistema certo che è un bel pacco...

se ci fossero novità ci sono pagine da tenere sottocchio che tu sappia?

6. Mauro Alpha

no il problema è proprio hardware, il software non centra niente...nn ci sono pagine particolari da guardare mi spiace

7. Chaky17

Chaky17 New Member

Ciao ServizioDj e ciao Mauro, si sa se native si sta attivando per risolvere questo problema o ci dobbiamo trovar costretti a cambiare la S4 con un modello nuovo??

8. serviziodj

serviziodj New Member

Ciao, no non ho sentito nulla purtroppo. Mi sto orientando a cambiare controller non vedo altre soluzioni...

9. lucone1982

lucone1982 New Member

Ciao servizio dj, quello che puoi provare a fare è mettere un hub usb 2.0 e attaccare lì la s4, so di gente che ha risolto così..

10. Mauro Alpha

Serviziodj, facci sapere se hai risolto con l'hub. L'avevo fatto provare a degli amici con macbook nuovo è audio8dj e non andava,nel system log del mac dava proprio errore a livello di protocolli usb

11. serviziodj

serviziodj New Member

12. serviziodj

serviziodj New Member

Oh finalmente si sono accorti che il problema era davvero imbarazzante... a giudicare dal bannerone sopra ogni pagina del forum che avvisa del nuovo driver... speriamo sia la soluzione definitiva...