1. The forum software has recently been updated. If you have comments or feedback, please let us know HERE! If you have arrived via a Google search, please use the forum search feature to locate specific information.

Best wishes,
    The NI Team

problemi con audio 6 durante il set RISOLTO

Discussion in 'Problemi tecnici Sezione Italia' started by milo3x, Nov 7, 2011.

1. milo3x

milo3x New Member

sono nuovo del blog e Per suonare uso Macbook + traktor pro + controller x1 + audio 6.
    Il mio problema è che a volte e non sempre quando mi collego con la audio 6 ad un mixer esterno dopo circa un quarto d'ora comincio a sentire disturbi nelle casse (attive) disturbi come ronzii sempre piu forti che dopo qualche minuto distorgono tutto il suono. e con la pista piena non mi deve piu capitare se no faccio figuracce qualcuno mi puo aiutare qualcuno ha il mio stesso problema ?
  2. Mauro Alpha

Mauro Alpha Moderatore

ciao milo,
    usi l'alimentatore della scheda audio?

a che risoluzione audio lavori?
  3. milo3x

milo3x New Member

ciao alpha .. lavoro 41000 senza alimentatore .. il mio softwer e l aggiornamento del softwer che mi hannio dato con traktor s4 ma adesso uso x1 ..lo diico per informazione non si sa mai ....sono un po in panico per sta cosa venerdi al locale 15 min senza sound e stato orribile ....
  4. Mauro Alpha

Mauro Alpha Moderatore

non hai l'alimentatore della scheda da usare?

ad ogni modo prova a impostare a 96000 e vedi se risolvi..certi miei amici han risolto cosi'
  5. milo3x

milo3x New Member

si ho quello dell s4 che e lo stesso della scheda dici che con l alimentatore e se metto 9600 risolvo problema ? perche me lo ha fatto anche con 9600 ma senza alimentatore ...
    ---